“Collaboriamo” è la rivista della Fondazione Gesù Divino Operaio, che contiene approfondimenti e testimonianze sull’Opera, sia in un’ottica di attualità che di approfondimento delle nostre radici storiche.

La rivista esce semestralmente e contiene il listino aggiornato della stagione Estiva o Invernale delle nostre Case per ferie.

Oltre ad aggiornamenti su attività e progetti in corso, Collaboriamo offre la possibilità alle persone che vivono la realtà della Pallavicini di raccontare il proprio vissuto, in modo da offrire un’ulteriore prospettiva sull’operato della nostra Fondazione e sulla quotidianità delle attività che svolgiamo.

Vuoi saperne di più? Di seguito è possibile leggere gli ultimi numeri di Collaboriamo in formato pdf: